La famiglia metano.net

Green Fuel Company spa fa parte della famiglia metano.net, gruppo di aziende che operano nel settore del CNG (Gas Naturale Compresso) dal 1969.

Per la progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di erogazione di metano per autotrazione e di veicoli batteria o container gas ad elementi multipli (CGEM), detti anche “carri bombolai”, metano.net vanta un primato nazionale e si colloca ai primi posti in questa piccola nicchia di mercato.

L’antica presenza e la qualità dei servizi prestati hanno consentito di stabilire saldi rapporti di collaborazione con tutte le altre centrali di compressione operanti oggi in Italia.

Le aziende di metano.net sono cofondatrici del Consorzio Emergenze Italia (https://www.federmetano.it/carri-bombolai-cei-consorzio-emergenze-italia/) che riunisce tutte le più grandi e qualificate realtà del settore del traposto su strada del metano, col fine di garantire al sistema di metanodotti italiani forniture in emergenza di elevata qualità, rapide e nella massima sicurezza lungo tutto lo “stivale”.

Oggi metano.net è leader nella distribuzione del gas metano su strada, ed è specializzato sia nelle forniture ordinarie che in quelle straordinarie o di emergenza.